Fiera Milano - Albergo Fiera Milano - Milano Fiere - Hotel Milano Fiera - Fiera Hotel Milano - Alberghi Fiera Milano - Milano Fiera - Milano Hotel Fiera
albergo a milano hotel milanoduomo di milano
milano
hotel a milano hotel milano hotel milano hotel milano
Fiere Milano

fiera milano

Milano è il centro finanziario ed economico più importante d’Italia e le numerose attività terziarie della nazioni vengono esposte nei complessi fieristici di Fiere Milano che possono vantarsi di essere fra i più grandi di tutta Europa. Sarà facile raggiungere le Fiere di Milano perché i complessi fieristici milanesi sono collegati con il resto di Milano con i mezzi di trasporto pubblici ed in particolare con la Linea MM1 della metropolitana milanese. Per coloro che hanno l’esigenza di sostare in fiera a Milano per più di un giorno si consiglia di pernottare in uno dei modernissimi Hotel di Milano situati in zona o in alternativa nelle altre strutture ricettive di Milano come: Residence a Milano, Albergo a Milano, Bed and Breakfast a Milano ed Appartamenti a Milano. Fra le fiere di Milano, Congressi a Milano e Manifestazioni di Milano che si sono tenute nel complesso fieristico di Milano Fiera ne vanno ricordate alcune di fama mondiale come: la Expo Tour, Moda In, Moda Prima, Macef, Micam, Il salone internazionale del mobile, dell'informatica, dell'arredamento, del libro antico, Mia (antiquariato) ed Expo Food. Milano fiere promuove attività formative, collaborazioni internazionali e sul sito www.fieramilano.com troverete numerose informazioni come il calendario delle Fiere di Milano a Fiera Milano City e Fiera Milano Rho-Pero.

Fiera Milano City
Le fiere di Milano che vengono esposte in questo complesso fieristico sono numerose e di fama mondiale.fiera milano city Durante il vostro soggiorno a Milano vi sarà semplice assistere in Fiera Milano City a  congressi, mostre, manifestazioni ed eventi mondiali.

Informazioni Fiera Milano City:
Piazzale Giulio Cesare
Milano (MI)
Telefono: 02 49971
Sito web: www.fieramilano.com
Per arrivare a Fiera Milano City: metropolitana Linea  MM1.

fiera milano rho peroFiera Milano Nuovo Polo Rho-Pero
Il nuovo polo fieristico Rho-Pero di Milano è già fra i più famosi d’Europa. Il complesso Fiera Milano Rho-Pero è collocato in un’aerea strategica perché vicinissimo alla città e situato sulla direttrice stradale del Sempione e dell'Aeroporto Malpensa di Milano dove si effettuano gli scali internazionali ed intercontinentali. L’area complessiva del polo fieristico Rho-Pero di Milano è di due milioni di mq ed un tempo destinata ad ospitare le fabbriche della periferia milanese chiuse ormai da tempo.

Informazioni Fiera Milano Nuovo Polo Rho-Pero:
SS. 33 del Sempione, 28
Città Rho (MI)
Telefono: 02 49971
Per arrivare a Fiera Milano Rho-Pero: metropolitana Linea  MM1.


| La riproduzione anche parziale di questo sito è Vietata |